Under 17 a tutto motore. Bene gli Under 13 e gli Under 14

Un altro week end è passato!

Gli SCOIATTOLI hanno giocato in casa contro Gavirate! I nostri piccoli cestisti hanno mostrato una grinta bellissima e hanno battuto gli avversari vincendo ben 4 tempi! BRAVISSIMI!

Gli AQUILOTTI vengono sconfitti da Varese, squadra esperta e più fisica di noi. Però i nostri ragazzi hanno lottato a testa alta quindi……… siamo soddisfatti!

Gli UNDER 13 di Volpato tornano a vincere! Dopo aver inseguito per oltre 30 minuti, nell’ultima frazione i nostri ragazzi ribaltano gli avversari e vincono per 48 a 38!!! QUESTA è UNA BELLA VITTORIA!

Super vittoria degli UNDER 14 di Quartesan che battono Samarate per 43 a 35! I biancoblù si vendicano della pesante sconfitta subita nell’andata mostrando una grande voglia di lottare pallone per pallone e costruire una vittoria davvero importante! MERAVIGLIOSI!

Gli Under 16 non riescono a fermare Omegna. Gli avversari, più fisici e più esperti, dopo un avvio lento mettono i crisi i nostri ragazzi con una difesa molto aggressiva. Purtroppo arriva la sconfitta per 55 a 73. La nota positiva è quella di non aver mai mollato fino alla fine.

Rotonda vittoria degli Under 17 di Gnodi a Borgomanero. Nell’ultima partita della prima fase i nostri ragazzi passeggiano e vincono senza problemi per 65 a 43. Da segnalare l’infortunio del nostro atleta Giorgio che dovrà stare fuori per un periodo. Un grande abbraccio a GIORGIO!

Termina la striscia vincente della nostra prima squadra. La squadra di Gnodi, in piena emergenza, stavolta non riesce l’impresa. In una partita avara di canestri, vince Origgio per 62 a 58, ma gli avversari devono sudare tantissimo per conquistare la partita grazie alla voglia dei nostri ragazzi! Ora recuperiamo e torniamo a vincere a partire dalla prossima partita! FORZA RAGAZZI!