Gli Under 16 vincono il derby. Hurrà per gli Under 13!

Si chiude il mese di febbraio! I nostri campionato proseguono a gonfie vele!!

Gli UNDER 13 di Volpato conquistano una vittoria molto sudata contro Sumirago per 43 a 40! Una lunghissima battaglia, ricca di colpi di scena e sempre in bilico. I nostri ragazzi sono stati capaci di avere ragione e di conquistare una vittoria fondamentale! GRANDI!

Gli UNDER 16 di Prutti chiude la prima fase con una vittoria nel derby contro Union Basketball. La squadra in trasferta a Vergiate vince per 48 a 36. La prima fase si chiude con il bilancio di 8 vittorie e 4 sconfitte! Per i ragazzi si tratta del terzo posto del girone dietro a Omegna e Gallarate! In attesa di conoscere il calendario della seconda fase i ragazzi continueranno ad allenarsi per non farsi trovare impreparati!

Gli UNDER 17 di Gnodi conquistano l’ottavo successo consecutivo. Busto Lions non può far nulla per fermare i sestesi scatenati! Vittoria per 92 a 48 e adesso ci si prepara per il grande big match contro Samarate, attualmente prima e imbattuta nel campionato! Vi aspettiamo domenica 5 marzo alle 17.00!

La nostra PRIMA SQUADRA incassa il 4 ko consecutivo. Ancora in piena emergenza infortuni, i nostri ragazzi lottano duro e ci provano fino alla fine ma non riescono ad evitare la sconfitta a Fagnano Olona. La partita si chiude con il punteggio di 75 a 65 a favore dei locali. Ora cerchiamo di recuperare qualche giocatore per tornare a vincere! FORZA RAGAZZI!