Under 17 non si fermano più. Bene Under 14

Si è concluso un altro week end di partite!

Gli UNDER 13 di Volpato vengono sconfitti a Novara dai locali con il punteggio di 53 a 43. Dopo un primo tempo equilibrato i nostri cestisti subiscono uno strappo da parte dei novaresi rendendo più difficile la rimonta.

Dopo un primo tempo così così… gli UNDER 14 di Quartesan mettono il turbo nel secondo tempo e travolgono Mago Marnate per 69 a 43. I nostri ragazzi sono cresciuti dopo l’intervallo grazie a un ritmo abbastanza alto! BENE COSì!

Gli UNDER 16 di Prutti iniziano la seconda fase contro Basket Cassano Magnago (prima nell’altro girone). Dopo un ottimo primo tempo, i locali mettono un parziale importante nella terza frazione e per i nostri ragazzi non c’è stato nulla da fare per recuperare. Da segnalare però una bella partita da parte dei nostri contro una squadra veloce e fisica!

Gli UNDER 17 di Gnodi non si fermano più! Dopo il roboante successo nel big match contro Samarate, arriva la decima vittoria consecutiva contro Novara! Dopo il primo quarto da “scoiattoli”, i nostri ragazzi si svegliano e dilagano nel secondo tempo. Da segnalare una bella prestazione difensiva! Vittoria per 62 a 30.

Grande prestazione della nostra PRIMA SQUADRA di Gnodi contro gli esperti e fisici della Basket School Tradate. Una partita combattuta e con ritmi abbastanza alti da parte dei nostri ragazzi mettono in difficoltà gli avversari! Purtroppo non arriva la vittoria ma una grande prestazione dei nostri ragazzi che stanno crescendo sempre di più! La partita si conclude con la vittoria di Tradate per 89 a 83.