UNDER 17: LA GRANDE BELLEZZA!

E’ andato in archivio un altro week end!

Gli Under 13 di Volpato chiudono la regular season con una sconfitta a Oleggio per 49 a 43. Ma poco importa perchè sono riusciti a qualificarsi ai playoffs! Appuntamento a domenica 30 aprile a Marnate contro Ma.go! FORZA RAGAZZI!

Gli Under 14 di Quartesan terminano il campionato. Purtroppo Parabiago si dimostra come squadra esperta e ci sconfiggono due volte. Per i ragazzi non finiscono qua le partite! Sono previste alcuni match per consolazione! Forza ragazzi!

Gli Under 16 di Prutti sono ancora in “letargo”. Torneranno a giocare mercoledì 26 aprile contro Cerro Maggiore e poi sabato 29 contro Gallarate! Saranno due partite fondamentali per definire la posizione finale per la griglia playoffs!

Gli Under 17 di Gnodi sono da film…. “La grande bellezza”! 6 giorni: 3 partite, tutte fondamentali! Partiamo con ordine: domenica 16 aprile trasferta contro Nelson Somma Lombardo, dopo due quarti abbastanza equilibrati, i sestesi mettono il turbo nella ripresa e schiantano gli avversari con un roboante 78 a 41! Poi martedì 18 aprile trasferta a Castano Primo contro Mastini! Dopo un inizio lento, i nostri ragazzi si sbloccano e dilagano nella ripresa: punteggio finale 72 a 49! Infine venerdì 20 aprile doveva essere “la partita” in casa contro Pall. Cardano. I nostri ragazzi completano l’opera con una strepitosa prova: Cardano annullato e nettamente sconfitto per 92 a 45 davanti a un bel pubblico!! Per la formazione di Gnodi si chiude la regular season con 20 vittorie e 1 sconfitta che vale il primato totale e fattore campo ai playoffs! Ora i ragazzi si alleneranno per qualche giorno in attesa di conoscere l’avversario! FORZA RAGAZZI!

La prima squadra di Gnodi chiude la regular season con una pesante sconfitta casalinga. Antoniana è cinica e ci sconfigge per 75 a 58!