UNDER 17 DA URLO!

Si è concluso un altro week end di partite!

Gli UNDER 13 di Volpato mostrano grande coraggio e grinta contro gli esperti Beavers Borgomanero, ma purtroppo non riescono a trovare il successo! Arriva una sconfitta onorevole per 59 a 41.

Gli UNDER 14 di Quartesan vengono sconfitti anche loro da Borgomanero con un netto 68 a 33. I nostri ragazzi sono timidi e non riescono a seguire i ritmi degli avversari!

Turno di riposo per gli UNDER 16 di Prutti che hanno appena concluso la prima fase. In attesa del calendario della seconda fase i ragazzi si stanno allenando per il grande finale della stagione! FORZA!

Una partita da urlo per gli UNDER 17 di Gnodi! Nel big match del campionato tra Sesto e Samarate, unica formazione del campionato ancora imbattuta e con 12 vittorie consecutive, a prevalere sono… i nostri ragazzi! Una difesa impenetrabile e un grande gioco di squadra in attacco, Samarate è costretta a subire una severa lezione per 74 a 46!! BRAVISSIMI RAGAZZI!

Torna al successo la PRIMA SQUADRA di Gnodi che batte Gerenzano per 77 a 50 mostrando una bella difesa di squadra! Prossimo turno sempre in casa contro Basket School Tradate, una delle formazioni candidate per le finali! Servirà una partita… perfetta!