Under 16 capolista, super Under 19 e Prima squadra!

E’ andato in archivio un altro week end di partite!

Gli Under 15 non riescono a compiere l’impresa… Purtroppo la rimonta è incompleta. Sotto di 21 punti contro Fulgor Omegna (21-42), nella ripresa i nostri ragazzi tirano fuori le unghie e recuperano lo svantaggio! Purtroppo nei minuti finali è mancata la lucidità e concedono la vittoria agli ospiti per 77 a 75! Una bellissima partita e ricca di colpi di scena! Bravi!

Vogliamo segnalare una vittoria molto importante degli Under 16! La squadra dà una severa lezione di pallacanestro ai campioni in carica nei primi 20 minuti (44-21). Una difesa asfissiante e giocate spettacolari permettono ai nostri ragazzi di scappare fin dai primissimi minuti. Nella ripresa gli ospiti tirano fuori l’orgoglio e recuperano metà dello svantaggio accumulato. Risultato finale: 71 a 59 per noi! Grazie a questa vittoria la squadra è in vetta solitaria! Le partite durano 40 minuti, bisogna giocare sempre fino all’ultimo secondo! I ragazzi dovranno lavorare su questo!

Un’altra vittoria importante è quella degli Under 19. Con soli 8 elementi a disposizione e non al top, i nostri ragazzi tirano fuori gli artigli nella terza frazione concedendo solo 2 punti ai padroni di casa! Grazie a questo parziale importante arriva una preziosissima vittoria esterna per 53 a 39 contro Virtus Carroccio Legnano. Con questa vittoria i nostri ragazzi hanno conquistato 3 vittorie e 0 sconfitte. La prossima partita sarà molto difficile: trasferta a Villa Cortese contro la capolista! Noi ci proviamo!

La nostra prima squadra conquista la quinta vittoria consecutiva. Una vittoria agevole e netta! Gli avversari, Svassi di Monate, che occupano l’ultima posizione in classifica, non possono fare nulla per fermare i nostri ragazzi! Il punteggio finale dice 72 a 41! Ora settimana di riposo e poi subito due derby: Castelletto e Vergiate!