Un week end quasi… perfetto!

Si sono disputate 6 partite nell’ultimo week end!

Partiamo dai più piccoli! Gli SCOIATTOLI hanno fatto visita alla Robur Varese. I nostri minicampioni hanno disputato una partita molto grintosa e voglia di migliorare sempre di più!

Gli Under 13 di Volpato vengono sconfitti in casa contro Oleggio per 43 a 36. Purtroppo i nostri ragazzi sbagliano l’approccio e vengono puniti nei primi due tempi. Dopo l’intervallo tentano più volte a recuperare ma senza successo.

Hip hip urrà per gli Under 14 di Quartesan! Dopo un primo quarto equilibrato, i nostri ragazzi scavano il solco e scappano! Arriva una pensate amnesia nell’ultima frazione (14 a 0 per gli avversari) che spaventano i nostri biancoblù, ma alla fine si risvegliano e portano a termine il compito: vincere! La partita si conclude con una vittoria per 51 a 40 contro Domodossola.

Rotonda e dilagante vittoria per gli Under 16 di Prutti. Besozzo non può fare nulla per fermare i nostri ragazzi scatenati! La partita si chiude con il punteggio di 98 a 27!

Dopo l’incredibile vittoria contro Gavirate, gli Under 17 di Gnodi, conquistano una rotonda vittoria al PalaDallaChiesa contro Cardano. E’ bastato il primo quarto per chiudere la pratica: 28 a 0 di parziale! La partita si chiude con la vittoria per 84 a 41! Ora ci si prepara per la partitissima contro Somma Lombardo (all’andata vinsero i sommesi per 47 a 39).

CLAMOROSA VITTORIA della nostra prima squadra di Gnodi. In una sfida (sulla carta quasi impossibile) i nostri ragazzi giocano a testa alta e senza paura contro Manigunda, una delle favorite alla vittoria del campioanto. Grazie a una partita ad alta intensità permettono ai nostri giocatori di segnare e punire gli avversari. Termina con una fantastica vittoria per 80 a 75 e gli avversari sono costretti al secondo KO nel campionato.