Quante novità!

Il virus ancora non è sparito. Anche quest’anno dobbiamo fare i conti con tutte le normative. Ma non abbiamo mollato! Abbiamo lavorato per tutta l’estate. Ci sono dei grandi cambiamenti! Dopo 14 anni di presidenza, Fabio Montonati, ha lasciato il posto al nuovo presidente Galdino Gnodi. Viene rinnovato anche il consiglio direttivo!

Tutti noi, ragazzi, allenatori, genitori e simpatizzanti vogliamo ringraziare Fabio per il suo lungo impegno verso la società!

Anche quest’anno siamo costretti a fare i conti con il palazzetto (ancora inagibile!)… e quindi dobbiamo fare dei sacrifici, ma noi non abbiamo lasciato nessuno a casa!

La Prima squadra viene rinnovata completamente. Dopo aver conquistato i 3 titoli provinciali consecutivi, poi l’ultima finale persa… Il Covid ha di fatto chiuso il ciclo vincente. Si riparte da zero! Squadra completamente nuova e sarà Cristian Gnodi a guidare la truppa. La squadra è composta da tutti i ragazzi giovani abbattendo l’età media passando dai quasi 40 anni ai 20 anni di media! Saremo molto curiosi di questa nuova avventura… e siamo fiduciosi!

Ci saranno anche gli Under 19 che si alleneranno assieme alla prima squadra. Vogliamo dare la possibilità a tutti i ragazzi di giocare le partite e di allenarsi duramente! Solo così si ottengono i risultati!

Gli Under 16, composti dai ragazzi del 2006 e 2007, dopo tanti anni con Volpato, è arrivato anche per loro di “cambiare” ciclo. La guida passa a Cristian Gnodi che viene assistito anche da Salvatore Prutti! Siamo sicuri che questa squadra ci darà molte soddisfazioni!

Gli Under 15, ragazzi del 2007 e 2008, saranno allenati da Volpato Alberto e saranno pronti per il nuovo campionato!

Saranno presenti anche gli Under 13! Allenati sempre da Volpato Alberto e assistito da Cristian Gnodi, per i ragazzi sarà fondamentale quest’anno perchè si stanno lanciando verso la vera pallacanestro!

Il nostro Minibasket è sempre presente! Allenati da sempre Pellegrino Libera, Volpato Alberto e Cristian Gnodi! Siamo pieni di entusiasmo e siamo pronti ad accogliere nuovi bambini!

Allora… allacciatevi le cinture e siamo pronti per ripartire alla grande… e diamo un calcio al Covid!

FORZA SESTO!